Come si chiama con l addebito?

È detta con addebito la sentenza di separazione personale con cui la crisi matrimoniale è attribuita ad uno dei coniugi

---

Per chiamare con l’addebito bisogna digitare il numero 4088 seguito dal numero che si intende chiamare, oppure il codice alfanumerico *111* seguito dal numero che si intende chiamare e dal simbolo cancelletto.