Stracciatella formaggio come si fa?

Il formaggio stracciatella, ovvero il contenuto della burrata, è composta da straccetti di mozzarella amalgamati con panna freschissima.

---

La stracciatella è costituita da straccetti di mozzarella di bufala o di vaccino e panna fresca