Cosa sono le beta?

Le onde Beta, o il ritmo beta, è il termine usato per indicare la gamma di frequenza di attività cerebrale umana

---

Le beta sono le prime versioni di software che prima di essere messe in commercio sono testate dagli utenti per trovare gli errori di programmazione (bug), per migliorare ed evitare il blocco (crash) , i dati sono inviati ai progettisti per migliorare e rendere stabile il programma software