I personaggi di harry potter?

I personaggi principali della saga sono: Harry, i suoi compagni di avventura Hermione e Ron, il preside Albus Silente, il professor Piton, Hagrid, Draco, Luna, Neville, Sirius Black suo padrino e naturalmente Voldemort