Dove vive l' orso bianco?

La regione artica è il suo habitat: gli orsi polari vivono al Polo Nord, in Alaska, Russia, Groelandia, Canada e sulle isole Svalbard.

---

La regione artica è il suo habitat: gli orsi polari vivono al Polo Nord, in Alaska, Russia, Groelandia, Canada e sulle isole Svalbard.