Quand' è il periodo delle fragole?

La stagione delle fragole inizia a febbraio e si estende fino a maggio . Esiste una tipologia tardiva che si raccoglie fino a fine giugno.

---

Aprile e maggio sono i mesi in cui le fragole sono al massimo della qualità.