Cosa sono le parole legame esempi?

Le parole legame sono le congiunzioni e servono per collegare, tra loro, frasi o parti del testo. La famosa "e" di congiunzione, infatti, collega due parti del testo. Tra le numerose parole legame troviamo: "poiché", "inoltre", "pertanto", "dunque", "tuttavia", "perché", "siccome", e molte altre.

---

Le congiunzioni.