Quanto rende una mucca da carne?

Nelle razze da carne la resa alla macellazione (peso delle mezzene/ peso vivo) può superare il 55 %. In quelle da latte a fine carriera non raggiunge il 50, e anche con minori caratteristiche qualitative.