La canzone di gianni morandi di sanremo quest' anno?

Gianni Morandi ha partecipato alla 72a edizione del Festival di Sanremo, nel 2022, con il brano "Apri tutte le porte", scritto da Lorenzo Jovanotti, classificandosi terzo.