Che regioni attraversa l'arno?

Il fiume Arno, dopo essere passato per Firenze, prosegue verso Pisa e infine sfocia nel mare dopo aver percorso 240 Km. E' il primo fiume della Toscana e il secondo ( dopo il Tevere) dell'Italia Centrale. Nasce e traversa la regione Toscana per sfociare sl mare nella Marina di Pisa.