Curiosità su un gatto?

Una curiosità sui gatti riguarda il loro udito. I nostri mici hanno uno dei campi uditivi più estesi di tutti i mammiferi. Utilizzano le loro grandi orecchie mobili per migliorare e localizzare l'origine dei suoni e possono sentire sia quelli a bassa frequenza che gli ultrasuoni.

---

Cade sempre con le zampe verso il basso