Quando è stato inventato il flipper?

Nel 1947

---

Si dice nel 1700,e aveva il nome di “Bagatelle”,una sorta di biliardino in miniatura.Con l avvento della tecnologia, vennero poi aggiunte delle alette chiamate flippers.In origine era “pinball”,ma poiché, su ogni apparecchio appariva la scritta flipper divenne il suo nome ufficiale intorno al 1930.