Quante volte passare l'aspirapolvere?

È utile passare l'aspirapolvere almeno 2 o 3 volte alla settimana. Nei locali più vissuti, ad esempio cucina e sala da pranzo è una buona idea passare velocemente l'aspirapolvere dopo ogni pasto così da eliminare eventuali residui di cibo ed evitare spiacevoli visite di formiche e insetti.

---

Almeno due volte al giorno , soprattutto se si hanno animali domestici in casa e c’è la muta