Quali sono i frutti di autunno?

Alcuni frutti d'autunno sono: le noci, i cachi, le castagne, il melograno, i mirtilli rossi, le mandorle, le nocciole, le nespole, le mele, il kiwi, l'uva e i pinoli.

---

Mela, pera, uva, fico, castagne, arancia, mandarino, melagrana, fico d'india, caco