Quali sono i frutti di autunno?

I principali frutti di questi mesi sono l’uva, il caco, il melograno, la castagna, la mela, la pera, il mirtillo rosso, il corbezzolo, la nespola, la nocciola, la mandorla, la noce, il pinolo, il melone bianco, il kiwi.