Il prefisso che equivale a orecchio?

Nella terminologia medico-scientifica il prefisso 'oto' indica l'orecchio o una relazione con esso

---

Di norma, nella terminologia medico-scientifica, il prefisso per indicare qualcosa legato all’orecchio è: “OTO”