Di che colore la quaglia?

La quaglia ha una colorazione marroncino striato chiaro e scuro le consente una facile mimetizzazione; sotto la gola gli esemplari maschi sono di color marrone scuro/ruggine, mentre le femminucce hanno colore maculato marrone chiaro chiazzato scuro. I piedi sono rossicci o giallo-pallidi.