Di che colore sono gli occhi delle zanzare?

Le zanzare hanno gli occhi principalmente neri; infatti secondo un nuovo studio condotto da un team di scienziati dell'Università di Washington D.C, le zanzare sono attrate dai colori rosso, arancione, nero e ciano; al contrario del verde, viola, blu e bianco