Analisi grammaticale di come?

La parola "còme" è una parola invariabile, può essere quindi un avverbio o una congiunzione a seconda del contesto della frase in cui viene inserita. Esempio di avverbio interrogativo ......... Come stai? Esempio di congiunzione semplice ......... Giorgio è alto come suo padre.