Qual è la temperatura media diurna su marte?

La temperatura diurna su Marte, 4 pianeta del sistema solare, ha una temperatura diurna di -63°. Nell’equatore la temperatura di giorno sale di 20° e di notte scende a -80°. Questo a causa dell intensa variazione della radiazione solare.