Chi sono gli autori di detto fatto?

Dopo l’episodio accaduto nel 2021, dove un tutorial su come fare la spesa in modo sensuale provocò molte polemiche tra il pubblico e che portarono ad uno stop del programma, si è deciso di sostituire i vecchi autori. Di quelli nuovi purtroppo non si hanno notizie dettagliate.

---

Anche il cast risulta totalmente invariato, con la presenza di personaggi come Carla Gozzi, che si occupa sempre dei vari cambi look, Jonathan Kashian, Giampaolo Giambi e tutti gli altri tutor che col tempo abbiamo imparato a conoscere.