Formaggio latteria dove si trova?

Il formaggio Latteria viene prodotto in tutto il Nord Italia, in particolar modo nel Friuli Venezia Giulia e in Veneto. è un formaggio a pasta semicotta e viene commercializzato in tre tipologie a seconda del grado di stagionatura e lavorazione.