Qual è la ricetta della pasta con noci e gorgonzola?

Mettete a cuocere la pasta in acqua salata. In una padella sciogliere il gorgonzola con del latte, abbassate il fuoco e mescolare fino a formare una crema. Scolate la pasta e mettetela insieme al gorgonzola. Saltate per qualche secondo, aggiungete le noci tagliate a pezzetti e servite ben calda.