Mi dici gli aggettivi indefiniti?

Nessuno, ciascuno, ogni, qualunque, chiunque, qualsiasi, qualsivoglia, certo, taluno e tale. Molto, troppo, tanto, alquanto, altrettanto, vario, diverso, parecchio, poco, tutto, altro, cadauno.