Qual è il nome del museo d'arte di philadelphia?

A Filadelfia, in Pennsylvania, negli Stati Uniti, il più importante e conosciuto museo d'arte è il Philadelphia Museum of Art, mentre altri musei artistici presenti in città sono il Barnes e il Rodin Museum.

---

Il Philadelphia Museum of Art è uno dei più grandi ed importanti musei degli Stati Uniti e conserva nei suoi ambienti ben 225.000 opere d'arte dislocate in circa 200 gallerie che coprono oltre duemila anni di storia.