Un lime è un limone?

no. Il lime o limetta è un agrume originario dell'Asia creato incrociando l'albero del limone e quello del cedro. Il limone ha dimensioni maggiori ed è di colore giallo, il lime è più piccolo e di colore verde.

---

Limone