Per quanto tempo può trattenere il respiro un giaguaro?

Secondo recenti osservazioni i giaguari sono abili nuotatori e riescono a stare in apnea anche per 10/15 secondi. Questo per cacciare soprattutto i caimani di cui si nutre.