Chi ha inventato i fonzies?

Edward Wilson ha inventato i fonzies

---

Fonzies sono uno snack a base di mais e formaggio non fritto prodotto a Donauwörth in Germania da LU Snack Food GmbH su licenza di Frito-Lay, e venduto in Italia (attraverso Saiwa, proprietà della Mondelēz International) e Svizzera. In molti altri paesi lo snack è venduto con il marchio Twisties.