Dim mi una parola con due s.?

Parole con la doppia S: Assonanza, assomigliare, asso, lassativo, lessato, cassare, cessare

---

Spesso, stesso, annesso, possesso, adesso... Non dirò quella che vuoi sentirti dire tu! Ahahah!