Come usare mozzarella per pizza?

Tagliarla nella forma che la si desidera e metterla nel forno insieme alla pizza fino a che quest'ultima non risulta cotta. Può essere anche usata per preparare piatti come il petto di pollo alla pizzaiola, lasagne o altro in quanto rilascia pochissima acqua.