Chi sono gli arteteca?

Tra i comici più amati delle ultime stagioni di Made In Sud, il programma di Rai 2, ci sono sicuramente gli Arteteca, il duo napoletano formato da Enzo e Monica che ironizza con tagliente allegria sulla vita di coppia oggi (e non solo).