Cosa fa un bimbo a 8 mesi?

A 8 mesi il piccolo è molto più autonomo dei mesi precedenti. Oltre a gattonare e a saper stare seduto, come detto prima, un neonato a 8 mesi sa tenere bene gli oggetti tra pollice e indice, è curioso, inizia a giocare da solo, si allunga, striscia, si aggrappa per raggiungere qualcosa.