Stepny quando ha aperto il canale?

Nel 2009 esce Call Of Duty: Modern Warfare 2 e St3pNy viene reclutato dagli M200, uno dei clan italiani di CoD più forti del periodo. Insieme agli altri membri del gruppo realizza dei gameplay che vengono poi pubblicati sul loro canale TheM200State

---

Il primo video dello youtuber St3pny risale al 29 Gennaio del 2011