Che significa sogni d' oro?

Sognare oro è di buon auspicio perché rappresenta purezza, valore e lealtà, ma anche ricchezza materiale, salute, amore, eternità. L'oro nei sogni può quindi ricollegarsi al Sole e racchiude in sé energia, creatività spiritualità, vita, salute, luce, saggezza, unità.