Chi e magaldi?

Gioele Magaldi è uno storico, politologo e filosofo Nato nel1971 ex Maestro venerabile della loggia Monte Sion di Roma già membro della Ur-lodge e gran maestro del monumento massonico Grande Oriente Democratico progressista della massoneria e della democrazia radicali popolare