Come si chiama il portiere del belgio?

L'attuale portiere del Belgio si chiama Thibaut Nicolas Marc Courtois. È nato a Bree l'undici maggio millenovecentonovantadue, è alto 200 cm e pesa 96 kg

---

L'attuale portiere del Belgio (2022), si chiama Thibaut Nicolas Marc Courtois, nato l'11 maggio 1992. E' un calciatore belga, portiere del Real Madrid e, appunto, della nazionale belga. È stato votato miglior portiere del mondo dalla FIFA, nel mondiale del 2018.