Racconta mi la storia del pettirosso?

Il pettirosso fu creato,solo con piume grigie e marroni,non capiva il suo nome,soffriva e guardava gli altri uccelli sentendosi piccolo e brutto. Vide tre uomini in croce,uno aveva una corona di spine,era Gesù,gliele tolse una alla volta e si macchiò di sangue. Da allora ha la macchia di piume rosse