Quali sono i sette difetti di venere?

Venere è la dea romana associata alla bellezza. I sette difetti di Venere sono: capelli biondi con colore differente dall’attaccatura; Dito medio della mano più lungo; Rughe a circonferenza sul collo; Piede alla greca; Strabismo; Linee addominali oblique; Fossette di venere.