Proprietà delle rape?

Purifica i reni

---

La rapa ha molte proprietà. Innanzitutto sazia l'appetito senza apportare molte calorie, solo 28 ogni 100 grammi di prodotto, ed è quindi un alimento ideale nelle diete ipocaloriche. La rapa contiene, in particolare, vitamina A, betacarotene e vitamina C.