Qual è il complemento di denominazione?

è un complemento indiretto introdotto dalla preposizione di

---

Il complemento di denominazione può riferirsi a un sostantivo comune di luogo, come isola, nazione, città, comune, regno, regione, repubblica, ecc.; oppure a un sostantivo generico, come nome, cognome, soprannome, titolo, giorno, mese, etc.