Qual è la differenza tra a.m. radio e f. m. radio?

Le radio AM trasmettono in modulazione di ampiezza: l'onda radio mantiene frequenza costante ma varie l'ampiezza del segnale. Nelle radio FM la trasmissione avviene con una ampiezza del segnale costante ma con frequenza variabile