Come si chiama l' attore che ha fatto aquaman?

Aquaman è interpretato dall'attore hawaiiano Joseph Jason Namakaeha Momoa, noto semplicemente come Jason Momoa. Si è laureato in Biologia della fauna selvatica all'Università del Colorado prima di iniziare la carriera di fotomodello e poi di attore.

---

Jadson Momoa