Confina con il michigan?

Il Michigan confina a sud confina con Ohio e Indiana, coi quali divide anche le acque interne del lago. Sulle acque sono anche la maggior parte dei confini occidentali, da sud a nord, con Illinois e Wisconsin sul Lago Michigan; quindi per una parte su terraferma col Wisconsin.