Quanto pesa una sigaretta?

La sigaretta più comune in commercio pesa tra 0,9 e 1,2 g

---

Le Marche più comuni hanno una massa che varia tra 0,9 e 1,2 grammi .mentre per le slim è di circa 0,6 grammi .