Cos' è la scala?

Un teatro o uno strumento per raggiungere piano alti

---

Struttura fissa costituita da una serie di gradini e disposta secondo un piano inclinato, per lo più suddivisa in più rampe intramezzate da pianerottoli, che consente alle persone di superare agevolmente un dislivello