Dim mi le regole di machiavelli?

Il mazziere distribuisce 13 carte per ogni giocatore. Il giocatore a sinistra del mazziere inizierà a pescare la prima carta. Ogni carta pescata dovrà essere accoppiata fino ad ottenere delle combinazioni valide che permetteranno al giocatore di posare le carte sul tavolo