Dove si trova l' etiopia?

L'Etiopia è uno Stato dell'Africa orientale. Confina a Nord con l'Eritrea, a Est con la Somalia e la Repubblica di Gibuti, a S ud con il Kenya, a Ovest con il Sud Sudan.

---

L'Etiopia è uno Stato dell'Africa orientale. Confina a Nord con l'Eritrea, a Est con la Somalia e la Repubblica di Gibuti, a Sud con il Kenya, a Ovest con il Sud Sudan.