In che epoca è ambientato frozen?

Siamo chiaramente nel XIX secolo, ma dal primo film è difficile indicare gli anni con precisione. L'indizio più eloquente viene dato alla fine di Frozen II, quando il generale Mattias, rimasto nella foresta incantata per 34 anni, incontra ad Arendelle la sua vecchia amica Elima.