Chi cantava la canzone liù?

La canzone Liù è stata cantata nel 1978 dagli Alunni del Sole vincitori del Festivalbar.

---

la canzone ‘Liu’ è stata lanciata nel 1978 dagli Alunni del Sole, trionfatori al Festivalbar di quell'anno.