Dove è andato babbo natale?

Babbo Natale è tornato nella sua dimora, in Svezia, nella regione di Dalarna, nei pressi del lago Siljan. Si tratta di un vero e proprio villaggio incantato riconosciuto come il quartiere generale delle attività di Santa Claus.

---

Dopo la faticosa notte della consegna dei regali, Babbo Natale è tornato nella sua casa nel Circolo Polare Artico, a circa 8 km a nord dal centro di Rovaniemi, e si gode il meritato riposo al tepore del focolare.