La ricetta per la maionese?

In una ciotola metti due tuorli e aggiungi un pizzico di sale. Versa 100 grammi di olio goccia a goccia mescolando con una frusta, lasciando che si amalgami prima di unirne altro. Appena il composto si addensa diluiscilo con uno spruzzo di limone. Dovrai ottenere una salsa ben montata